L’attenzione, la cura e la qualità dei servizi che il Gruppo Real Salus riserva ai propri ospiti sono stati premiati dalla Fondazione Onda (Osservatorio Nazionale sulla salute della donna e di genere) con due bollini RosaArgento.
Questo importante riconoscimento viene rilasciato soltanto a quelle Residenze Sanitarie Assistenziali e Case di Riposo che riescono a garantire degli elevati standard di qualità nell’accoglienza e nella gestione dei propri ospiti.
In occasione della cerimonia di premiazione, che si è svolta il 13 dicembre 2022, sono stati presentati i dati dell’indagine effettuata in collaborazione con Elma Research per approfondire la figura del caregiver in Italia e ipotizzare le modalità con cui le RSA potrebbero venire incontro a tali esigenze.
Un’ottima occasione di confronto ed apprendimento che dimostra la necessità di servizi socio-sanitari sempre più personalizzabili, come RSA Aperta: un servizio di assistenza domiciliare su misura che permette di fornire a familiari e caregiver tutto il supporto professionale di cui hanno bisogno.